Sono sette i posti di lavoro, di cui tre a tempo indeterminato, che giovedì saranno messi all’asta dai Centri per l’impiego di Modena, Carpi e Vignola.
Per i Centri per l’impiego di Mirandola, Pavullo e Sassuolo non sono pervenute richieste di lavoro da parte degli enti pubblici.


– Il Centro per l’impiego di Modena mette all’asta tre posti a tempo indeterminato da centralinista al Policlinico di Modena. L’asta si svolge a Modena nella sede del Centro per l’impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.
– Il Centro per l’impiego di Carpi mette all’asta un posto da operatore socioassistenziale al centro diurno De Amicis. L’asta si svolge a Carpi negli uffici del Centro in via Lenin 135, per informazioni tel. 059 645631.
– Il Centro per l’impiego di Vignola mette all’asta tre posti da operatore socioassistenziale alla casa protetta di Vignola. L’ asta si svolge a Vignola nella sede del centro in via Montanara 696, tel. 059 771265.

Le aste – aperte a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolgono nell’orario compreso tra le 9 e le 12; gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.