Continuano gli appuntamenti che si svolgeranno nei prossimi giorni a Vignola nell’ambito delle iniziative estive organizzate da Vignola Grandi Idee. Mercoledì 18 luglio nel piazzale Conad, alle 21, “Non siamo mica gli americani”, tributo a Vasco Rossi. Sempre alle 21 in via Barozzi laboratorio creativo per adulti di Artemisia.


Venerdì 20 luglio dalle 21, in centro storico, viale Mazzini, via Minghelli e via Paradisi “Shopping sotto le stelle”, negozi aperti, artisti di strada ed animazione. Alle 20.30 in viale Mazzini, area intrattenimenti con “Spinning by night” in collaborazione con la palestra Big Bunny. Alle 21 in viale Mazzini, angolo via Minghelli dimostrazione e gioco organizzato di giochi di carte. A cura della Cartolibreria “Il regno delle idee”.
Alle 21 in via Barozzi “Via delle Arti”, esposizioni di pitture e sculture organizzate da Artemisia, Decò, Riccò G. Alle 21 in Piazza Boncompagni “Non ditelo ai grandi”, rassegna di incontri, laboratori creativi, spettacoli musicali per bambini e ragazzi. Per i più piccoli “Iacopopò il genio della cacca”, incontro con lo scrittore Federico Taddia e l’illustratore Andrea Santonastaso. A seguire laboratori di lezione di fumetto per bambini dai 5 ai 10 anni. Alle 21.30 in via Garibaldi “Tributo alle cantautrici italiane e straniere” con Giulia Barozzi (voce) e Virgilio Ottaviani (chitarra). Sabato 21 luglio in via Barozzi, alle 21.30 live music a cura della Taverna San Giorgio e il Drago. Martedì 24 luglio, in via N. Bruni alle 20.30 Baby Dance ed alle 21 balli latino-americani con Italian Salseros.