Si è concluso con un plebiscito l’elezione a Coordinatore comunale di Forza Italia di Sassuolo per Claudia Severi. Erano oltre 300 i soci aventi diritto al voto che ieri sera hanno avuto la possibilità di partecipare al locale congresso comunale di Forza Italia.

Oltre al Coordinatore comunale i soci di Forza Italia Sassuolo hanno proceduto all’elezione dei 6 componenti del Comitato comunale e dei 18 Delegati che rappresenteranno gli Azzurri sassolesi al Congresso Provinciale di Forza Italia di Modena.
“Un congresso unitario – ha affermato lo stesso Coordinatore comunale Claudia Severi – simbolo di un partito forte, ben radicato sul territorio e pronto ad una nuova fase che ha uno dei suoi punti di forza nell’inserimento di elementi giovani. L’ingresso di un 22 enne nel Comitato comunale è un segnale importante in questa direzione”.


Il Coordinatore comunale ha annunciato la prossima nomina di responsabili competenti per specifiche aree e l’avvio di un calendario di incontri tematici aperti ai simpatizzanti e ai nuovi militanti.