Visto il grande successo di pubblico riscosso nel mese di Luglio, “Estate a Corte”, la rassegna di musica dal vivo e specialità gastronomiche organizzata dal Comune di Sassuolo ed Area Aree presso la corte del Castello di Montegibbio, prosegue e diventa “Restate a Corte”.

Sono quattro, infatti, le date in più previste per la rassegna: oggi, domenica 29 luglio, mercoledì 1 agosto, sabato 4 e domenica 5 agosto.
Stasera, con inizio alle ore 21,30 sarà la volta della Compagnia Musicale Sassolese, che si esibirà a corte con “Canzoni al femminile”.
Mercoledì 1 agosto Marco Baroni ed Alessandro Balestri proporranno “Due chitarre e due voci”.
Sabato 4 agosto i “Freemen” con “Tributo agli Shadows”; mentre domenica 5 agosto la Compagnia Musicale Sassolese eseguirà il “Tributo a Bertoli”.
L’ingresso è gratuito.
I servizi di ristorazione e Bar sono a cura di “Carani Cafè”, “Happy Cream” e “Ancora Cafè”; per prenotazioni è possibile contattare il 333-3964753.
Il sabato dalle ore 21 e le domeniche dalle ore 17 il Castello di Montegibbio sarà aperto con la visita a: mostra reperti archeologici, Abetaia comunale, Museo Arte Sacra.