Questa sera alle 21.00, Marco Mengoli EI Qualunquisti, gruppo acustico, saranno in scena presso il Teatro dei Segni in via S. Giovanni Bosco 150 a Modena per la Rassegna ‘Teatro per Amore’.


Marco Mengoli è un Attore-Comico vecchio stampo che nei suoi spettacoli alterna canzoni impegnate a monologhi irriverenti, dove spesso la battuta è sottile come un ago, e perciò anche pungente al punto giusto. Mengoli è Autore di vari spettacoli, partecipa da alcuni anni ai Lab. ZELIG, ed è in prima persona Direttore Artistico di alcune rassegne dedicate alla comicità.

Con “Serratura in Chiave di DO” Mengoli EI Qualunquisti presentano uno Spettacolo di Teatro-Comico-Canzone che danza sulla satira politica e sociale, ove Musica e Voce fanno da eco a fatti e misfatti che ogni giorno condiscono la nostra esistenza e ci assaporano il palato.
Una chitarra come forchetta per il primo, un basso come coltello per il secondo e chiaramente una voce come cucchiaio per il dolce e… Potrebbe sembrare un pasto di vita a suon di musica, un’esperienza di Teatro-Canzone furtiva o un rimedio al silenzio troppe volte silenzioso, del resto lo si sa… a volte il silenzio potrebbe risultare troppo muto da essere inascoltabile… Appunto potrebbe!