Un tagliando da 5 euro per sostenere la ricerca e in cambio una nuova Fiat 500 Pop. E’ la signora Marialuisa P. di Bologna la vincitrice della lotteria provinciale organizzata dalla Uildm, grazie alla collaborazione di Fiat Auto S.p.A., per finanziare la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.


La consegna della vettura, eletta “Auto dell’anno 2008, è stata effettuata ieri, giovedì 24 gennaio, presso la concessionaria Gruppo AM di Funo di Argelato.

Erano presenti, insieme alla signora vincitrice, il responsabile dell’Area Fiat di Bologna Andrea Molinari, il titolare della concessionaria Paolo Mazzetti, Davide Aldrovandi della Bnl – Gruppo BNP Paribas e Roberto Alvisi, presidente della Uildm di Bologna.

Marialuisa P. ha acquistato il tagliando XDF 0645 presso la filiale BNL n. 2 di via Saffi 30. Il biglietto è stato estratto il 20 dicembre a Palazzo d’Accursio.

Per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche, Telethon continua tutto l’anno con le iniziative organizzate dalla Uildm e con le donazioni tramite bonifici bancari, carta di credito e bollettini postali. Per informazioni: Uildm – sezione di Bologna, tel. 051 266013, sito Uildm Bologna, e-mail.