Prenderà il via domani, domenica 30 marzo, “Sottosopra”: la rassegna di spettacoli per bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni organizzato da Troll Teatro e Comune di Sassuolo su progetto di Gabriella Casolari e con la collaborazione di M.Cristina Brambilla.

Sottosopra è un evento teatrale per l’infanzia composto da 4 spettacoli. Amore, amicizia, diversità, paura sono gli argomenti attorno ai quali ruotano gli spettacoli e sono, non a caso, anche i punti cardine della sfera emozionale che dall’infanzia sino all’età più matura sconvolgono l’essere umano, mettendolo appunto “sottosopra”.
Gli spettacoli previsti sono fruibili dai ragazzi fino a 12 anni, ma attirano anche la curiosità degli accompagnatori (nonni, zii, genitori): una rassegna di teatro per famiglie, quindi, più che per la sola infanzia.
Tutti gli spettacoli si terranno al Teatro della Casa nel Parco in Largo Bezzi, 4.

Domani 30 marzo, il “Teatrino dello sguardo” proporrà: “Il cagnolino che va a nozze”, ideato e interpretato da Sara Goldoni.
Un cagnolino emiliano viene invitato ad una festa di nozze dalla barboncina Pucci a mangiare cotechino e fagioli. La strada è lunga, passa per il bosco …
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 16, a spettacolo iniziato non sarà consentito l’ingresso in sala.
Il costo del biglietto è di tre euro.