L’annuncio oggi a Nuova Delhi da parte dell’ad Gabriele Del Torchio, al Oberoi Hotel. Le grandi opportunita’ offerte dal mercato e l’accordo di partnership di lunga durata con Precision Motor India Private Limited, societa’ indiana, che già rappresentata marchi internazionali di prodotti di alta gamma come Porsche, Audi, Fendi e Dolce&Gabbana, ha spinto i vertici dell’azienda bolognese ad intraprendere un rapporto commerciale con questo mercato.


“Amiamo l’India e in particolare il fascino che ha questa città e siamo davvero onorati di poter partecipare a questa conferenza stampa qui a Nuova Delhi” ha dichiarato del Torchio durante l’incontro con la stampa indiana, chiarendo che “siamo fermamente convinti che il mercato indiano sia in forte crescita e per questo di importanza strategica. Faremo del nostro meglio per consolidare la nostra presenza e capitalizzare le numerose opportunità che l’India è in grado di offrire”.

”La passione che ho per questo glorioso marchio – ha aggiunto Ashish Chordia, presidente e ad della Precision Motor India Private Limited – è un motivo di orgoglio e una grande motivazione a promuovere Ducati all’interno del mercato indiano. Sono onorato da questo accordo e sono sicuro che Ducati avrà un grande futuro in questo paese”.