Le più belle canzoni d’amore italiane e straniere degli anni’90 riunite in una performance coinvolgente. Questo è “L’amore in punta di labbra”, la performance artistica in programma il 25 giugno alle 22.00 al parco Amendola sud di Modena.

Giulio Ferrari e Francesca Malagoli, attori modenesi, porteranno il pubblico in un viaggio sulle note del romanticismo interpretando e drammatizzando le più belle melodie sentimentali.
Gli organizzatori di Loving Amendola comunicano anche che il pic nic incontro dedicato alla raccolta differenziata e in programma alle 19.45 è stato annullato.
Loving Amendola è un’iniziativa della Circoscrizione 3, organizzata grazie al contributo attivo di più di trenta associazioni culturali coordinate dalle associazioni Animatamente, Modena Terzo Mondo Onlus, Precariart e Teatro dei Venti e dal CESAV.br>
Provincia di Modena e Comune di Modena ne sono gli enti patrocinatori ed Hera Modena e Banca Popolare dell’Emilia Romagna i principali sponsor.

L’area del parco prescelta per quest’anno è quella adiacente alla casa colonica di via Panni, l’ingresso è dal parcheggio di via Panni.