Le parole del Presidente Alfredo Cazzola dopo il successo sul Milan all’esordio in campionato a San Siro.

“Complimenti ai giocatori e al tecnico, che ha messo in campo la squadra in modo straordinario: abbiamo segnato due bellissimi gol ed è andata meglio del previsto. Tra l’altro, questa è la mia ultima partita da Presidente del Bologna: non poteva esserci un’uscita migliore di questa. Siamo molto contenti e sono convinto che, dopo quello che hanno scritto molti giornali e affermato alcuni addetti ai lavori, abbiamo dato una buona risposta: la squadra ha dimostrato di avere valori importanti. Valiani, ad esempio, dopo aver fatto ottime cose in Serie B, oggi ha dimostrato di poter stare anche in questa categoria: è una scommessa che abbiamo vinto. Di Vaio, dopo il gol in Coppa Italia, si è ripetuto anche alla prima di campionato e ha giocato un’ottima partita”.

Chi sarà il prossimo Presidente del Bologna?
“Probabilmente sarà Francesca Menarini, la figlia del mio socio Renzo: una ragazza in gamba, di sport, attenta e qualificata. Sono contento che sia il Bologna a fornire la seconda presidenza al femminile, dopo la Roma di Rosella Sensi. Quanto a me, sono soddisfatto di aver portato il Bologna in A e di aver predisposto la squadra per vivere una stagione soddisfacente nel massimo campionato: oggi, intanto, abbiamo vissuto un buon esordio”.

Il mercato si chiude domani: ci saranno novità?
“Ci potrà essere qualche rifinitura: il direttore Salvatori sta lavorando per collocare qualche giocatore in uscita, poi potrebbe esserci un nuovo arrivo”.

dal Sito Ufficiale del Bologna F.C.