Il Consiglio Comunale di Fiorano è stato convocato per domani, giovedì 2 aprile, alle ore 20, nella Sala di Via Santa Caterina 36, per la trattazione del seguente ordine del giorno.

1. Approvazione convenzione tra i Comuni di Sassuolo, Fiorano Modenese, Formigine e Maranello per la gestione coordinata del centro intercomunale per le Pari Opportunità.
2. Piano particolareggiato “Il Glicine”. Proroga della validità e modifica della convenzione.

3. Variante al Piano Particolareggiato “Vecom”. Approvazione.
4. Ratifica variazione di bilancio approvata con delibera di Giunta Comunale n. 41 del 26/3/2009 ad oggetto:”Piano di zona per la salute e il benessere sociale. Attuativo 2009. Distretto di Sassuolo. Approvazione e variazione di bilancio”.

5. Approvazione convenzione con il Consorzio di Bonifica Parmigiana-Moglia-Secchia per la costruzione del ponte di Torre delle Oche.

6. Ordine del giorno presentato dal consigliere Alessandro Corbelli portante ad oggetto:”Acqua bene comune”. Adesione al manifesto per l’acqua e al coordinamento Enti Locali per l’acqua pubblica, impegni conseguenti.
7. Ordine del giorno presentato dai consiglieri Federica Callegari, Luigi Valerio e Anna Saselle portante ad oggetto:”Proposta di legge del senatore Orsi sulla caccia in discussione alla Commissione Territorio Ambiente del Senato”.

8. Ordine del giorno presentato dai consiglieri Federica Callegari, Luigi Valerio, Anna Saselle e Sergio Pederzini portante ad oggetto: “Discussione in merito alla proposta di legge 1360 della Commissione Difesa della Camera dei Deputati”.
9. Interpellanza presentata dal Consigliere Graziano Bastai portante ad oggetto: “Pagamento danni fiume Fossa per residenti quartieri Glicine”.
10. Interpellanza presentata dal Consigliere Graziano Bastai portante ad oggetto: “Infiltrazioni acqua, agibilità, barriere architettoniche nuovo ufficio tecnico”.

11. Interpellanza presentata dal Consigliere Luciano Dian portante ad oggetto:”Interpellanza progetto il Glicine con risposta scritta e dibattito in aula”.