Due artigiani albanesi di 24 e 35 anni, residenti a Reggio Emilia, sono stati arrestati per concorso in spaccio di stupefacenti dai Carabinieri di Rubiera. Complessivamenti sono stati sequestrati oltre mezzo chilo di marijuana e quasi mezz’etto di cocaina.

Sabato sera i militari hanno notato alla periferia di Rubiera un’auto che si allontanava verso Reggio Emilia, passando molto lentamente nelle frazioni di Marmirolo e Masone, fermandosi poi nel parcheggio di un condominio.

Lì l’auto è stata raggiunta dai due albanesi e il più giovane ha gettato a terra un involucro nell’avvicinarsi all’auto. I carabinieri, intuito che si trattava di droga sono intervenuti prima della consegna del denaro, bloccando i due albanesi. Il più giovane aveva indosso circa 90 euro e, l’altro, sei dosi per cinque grammi di cocaina e un involucro con 13 grammi di marijuana. La perquisizione in casa del trentacinquenne ha portato poi al sequestro di cinque ‘pani’ di marijuana (539 grammi in totale) e di un ‘pezzo’ di cocaina di 12 grammi, oltre a un bilancino di precisione. Il conducente dell’auto è riuscito a fuggire.