La Parrocchia di Corlo in collaborazione con l’Amministrazione comunale, organizza al Teatro Incontro la rassegna dal titolo “Musica Incontro” Folk & Dintorni. Il secondo appuntamento è in programma domani – sabato 16 maggio – alle ore 21 con “Tango Fatal” il tango al femminile (Alessandra Fogliani pianoforte; Sandra Cartolari voce; Elena Luppi viola; Michela Tintoni violino e Anna Palombo fisarmonica e cahon).


Due archi, violino e viola, l’armonia del pianoforte e l’anima della fisarmonica, mille suoni di percussioni e il calore di una voce ardente. Un progetto musicale, tutto al femminile, che tra tanghi appassionati e milonghe struggenti, farà rivivere le atmosfere coinvolgenti, malinconiche e sensuali di Buenos Aires, in un’alternanza di rara intensità fra brani cantati e strumentali, fra tango classico, tango nuevo e musiche originali.

Il costo del biglietto è di 7 Euro (5 Euro il ridotto). L’incasso sarà devoluto alla Parrocchia di Corlo per la costruzione della casa per anziani S.Martino.