Il Mondo di Patty, Il Musical più Bello”  ha debuttato in Italia a dicembre e sarà in tournée anche a Bologna, al PalaDozza il 30 e il 31 Gennaio 2010, dagli stessi produttori di “Hello Kitty.The Show”, il musical ispirato all’eroina più celebre del mondo, in scena prossimamente al Teatro EuropAuditorium dal 30 Aprile al 2 Maggio.

“Il Mondo di Patty, il Musical più bello” è la versione teatrale del telefilm argentino di grande successo “Il Mondo di Patty, La storia più bella” e porterà sui palcoscenici italiani, nel ruolo di Patty, proprio l’attrice Laura Natalia Esquivel, già protagonista della serie tv.

In Italia il Musical è prodotto dalla Società italiana Poltronissima che nel 2005, con Mas Music Arts & Show – il Centro Internazionale di Formazione per lo Spettacolo – ha lanciato il genere “Family show” grazie alle precedenti produzioni “Winx Power Show”, “Scooby Doo Live on Stage” e “Winx On Ice”.

Inoltre all’interno dell’iniziativa “Bologna. Una gita fuori porta” domenica 31 Gennaio in Piazza Maggiore alle ore 12,00 Laura Esquivel e il cast del Musical incontrano il pubblico e i fan.

Biglietteria aperta a partire dalle 13,00 il 30 e il 31 Gennaio al PalaDozza. Prevendite biglietti anche presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione, 4 a Bologna (apertura lun-sab ore 15-19), il Circuito Vivaticket-Charta presso i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su Teatro Europa.

Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199.