L’associazione BPER Futura si candida anche quest’anno all’imminente rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, presentando un programma finalizzato a consentire all’Istituto di riprendere il proprio percorso di crescita e a favorire il ricambio dei vertici.

Proprio oggi, infatti, si è svolta la conferenza, presso Palazzo Galliani Coccapani a Modena, in cui il Presidente Gianpiero Samorì e i candidati al Consiglio di Amministrazione della lista N.2 hanno presentato alla stampa il programma di BPER Futura, in vista dell’Assemblea dei Soci della BPER il prossimo 17 aprile.

Presente anche il campione olimpico Antonio Rossi – correntista della Banca Popolare dell’Emilia Romagna – (nella foto con l’Avv. Gianpiero Samorì), che insieme al collega Yuri Chechi parteciperà all’Assemblea del 17 aprile in programma a Modena Fiere per sostenere i candidati dell’Associazione BPER Futura.

I candidati della lista N.2 per il Consiglio di Amministrazione sono:

– Gianpiero Samorì, presidente di BPER Futura

– Roberto Marchini, avvocato di Parma

– Edoardo Rossetti, imprenditore di Bologna

– Damiano Antolini, imprenditore di Rimini

– Matteo Poletti, dottore commercialista di Cesena

– Carlo Alberto Bulgarelli, dottore commercialista e revisore dei conti di Modena

ASSOCIAZIONE AZIONISTI PER LO SVILUPPO DELLA BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA

L’Associazione Azionisti per lo sviluppo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna è un’associazione democratica, indipendente e non ha fini di lucro. È costituita da soci della BPER e nasce con lo scopo di consentire ai propri aderenti una attiva e cosciente partecipazione alla vita sociale in sintonia con i propri interessi di azionisti, fornendo un supporto informativo ed organizzativo per l’esercizio dei propri diritti di soci,

Gli organi dell’associazione sono: l’Assemblea dei soci (costituita da tutti gli aderenti) e il Consiglio di Amministrazione (composto da 5-15 amministratori, che durano in carica tre anni e sono rieleggibili, tra cui vengono scelti il Presidente e due Vice presidenti). Il Presidente dell’Associazione è il Prof. Avv. Gianpiero Samorì.