Torna, sabato 8 e domenica 9 maggio, la manifestazione “Sassuolo in Fiore”, ampliata nello spazio espositivo e nelle offerte proposte. Da piazza Garibaldi, infatti, la manifestazione si snoderà lungo tutto il centro storico cittadino attraversando via Cesare Battisti e via Rocca, per terminare in piazzale Della Rosa.

Con l’occasione anche del mercato ambulante straordinario e dell’apertura straordinaria dai negozi in sede fissa, l’aspettativa è che Sassuolo diventi meta di centinaia di persone attratte da questi appuntamenti.

Per consentire lo svolgimento delle diverse manifestazioni, l’Amministrazione Comunale attraverso un’apposita ordinanza ha stabilito di vietare nelle vie interessate dalle manifestazioni la sosta degli autoveicoli non autorizzati dalle ore 8 alle ore 20 di sabato 8 e domenica 9 maggio 2010.

Inoltre in via Rocca e piazzale Avanzini la circolazione è stata limitata ai soli residenti di piazza Martiri Partigiani, piazza Garibaldi, piazzale Avanzini e vie laterali per l’accesso ai parcheggi non a pagamento di piazzale Avanzini.