In occasione del 10° anno a Formigine, Banca di Cavola e Sassuolo “regala” una nuova sede alla comunità locale: spazi più grandi e accoglienti, per continuare a offrire servizi di eccellenza alle famiglie e alle imprese.

“Il trasferimento della filiale nello storico edificio di Villa Valdrighi – afferma il presidente di Banca di Cavola e Sassuolo, Silvio Scalabrini – è un’altra importante tappa del percorso di crescita del nostro istituto di credito, che opera nelle province di Reggio Emilia e Modena da 25 anni.

La nuova prestigiosa sede, ancora più vicina al centro di Formigine, è dotata di ambienti moderni e funzionali. Continuerà ad essere gestita dal team di giovani professionisti guidati dal neo direttore Roberto Zanni con l’obiettivo di stabilire un rapporto diretto con gli interlocutori e di concorrere alla crescita e al benessere sociale del territorio, senza trascurare la dimensione globale richiesta oggi dal mercato”.

“La nuova filiale di Formigine – spiega il direttore generale di Banca di Cavola e Sassuolo, Guido Tamelli – è un punto di vendita e di consulenza. Proprio in quest’ottica sono stati progettati i nuovi uffici, che privilegiano forme di interazione individuali e valorizzano la relazione con il cliente, senza trascurare sicurezza e privacy”.

La scelta di utilizzare tecnologie innovative, come i bancomat intelligenti e le cassette di sicurezza robotizzate self service, e l’ampia offerta di prodotti bancari di qualità confermano la sensibilità della banca verso le nuove esigenze degli abitanti e del tessuto produttivo locale.

Anche a Formigine è disponibile il servizio di Private Banking, nato per dare continuità allo sviluppo della relazione banca-cliente. Si tratta di una consulenza finanziaria su misura, attuata nel rispetto della massima trasparenza e riservatezza. Banca di Cavola e Sassuolo ha il privilegio di proporre un ventaglio di partner altamente selezionati, che unisce la garanzia dell’eccellenza all’affidabilità. In base alle esigenze dei clienti, il Private Banker è in grado di personalizzare tutti i prodotti bancari tradizionali, dal conto corrente al deposito titoli, dai finanziamenti ai mezzi di pagamento elettronici, oltre a fornire servizi di consulenza patrimoniale, fiduciaria e di investimento.

Inaugurazione Filiale di Formigine  sabato 9 ottobre alle ore 17.30 Via Giotto del Bondone n. 1 – Angolo via Giardini.