Anche per i correntisti BancoPosta della provincia di Bologna da oggi con ScontiBancoPosta fare acquisti è ancor più conveniente: molto più di una “raccolta punti” è risparmio vero perché garantisce sconti che variano dal 2% al 40% e che vengono accreditati direttamente sul conto del cliente. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con MasterCard e con il supporto di Value Lab e di Qui Group, permette ai titolari di Carta Postamat e Carta BancoPosta Più di accumulare sconti per acquisti effettuati con carta nel circuito convenzionato. Gli sconti si aggiungono a qualsiasi altro sconto, raccolta punti o promozione del punto vendita, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezione. A breve il programma sarà esteso anche ai possessori di carta Postepay.

Il circuito di esercizi convenzionati è il più ampio in Italia nel suo genere: oltre 13.000 punti vendita, di cui 415 nel Bolognese, in tutti i settori merceologici: supermercati, distributori di carburante, negozi di elettronica ed elettrodomestici, di abbigliamento e accessori, ristoranti e pizzerie. L’adesione al programma di sconti è automatica e gratuita per i titolari di Postamat e Carta BancoPosta Più della provincia di Bologna.

Un sito dedicato (www.scontibancoposta.it) e il Servizio Clienti BancoPostarisponde (numero gratuito 800.00.33.22) sono sempre a disposizione dei clienti per informazioni e assistenza.