Oggi, mercoledì 22 Dicembre, dalle 19.30 alle 21.30, in piazzale Teggia a Sassuolo, gli auguri di Natale de ‘ilCoraggiodiCambiare’ con concerto live, Dj set, e sfilata di intimo.

Abbiamo scelto piazzale Teggia per il tradizionale brindisi di auguri natalizi dell’Associazione ilCoraggiodiCambiare.

Grazie alla collaborazione di Gas Model che festeggia 20 anni di attività proporremo una serata davvero particolare che si aprirà con il concerto live di Rck che si alternerà con DjAlby, poi luci basse e via alla sfilata di moda organizzata da Ilva Intimo in collaborazione con la maison Anna Marchetti e infine il brindisi con vino rigorosamente locale.

“Abbiamo voluto concentrare in due ore – spiega il Presidente dell’associazione Maria Cristina Vandelli – lo spirito del CdC mescolando varie forme d’arte, collaborando con talenti e attività sia locali che nazionali. Sarà l’occasione per stare insieme a chi ha collaborato con noi in questo anno che ci ha dato moltissime soddisfazione e per presentare alcuni progetti futuri”.

Durante la serata saranno in vendita (a partire da 1€) oltre 200 scatti della fotografa Veronica Benedetti il cui ricavato servirà per far trascorrere un sereno Natale a chi è in difficoltà.