Inaugura domani, sabato 12 marzo a partire dalle ore 18 in Paggeria Arte, in piazzale Della Rosa proprio di fronte a Palazzo Ducale, la mostra “L’Altra Donna” a cura di Luiza Samanda Turrini, promossa dal Comune e di Sassuolo e realizzata da Annovi Arte Contemporanea.

Saranno in mostra opere di Alberto Castelli, Deborah Hirsch, Giorgio Sebastiano Giusti, Walter Mac Mazzieri, Massimiliano Zaffino, Nicola Nannini, Karin Andersen, Massimo Gurnari, Florencia Martinez, Philippe Antonello, Fabrizio Orsi

La collettiva “L’Altra Donna” si struttura su due binari complementari. Da una parte, una figurazione femminile patinata, elegante, priva di difetti ma spesso percorsa da sotterranee nevrosi. Dall’altra una rappresentazione più viscerale, intensa, realistica. Ad unire i due poli, un arcipelago di opere cerebrali e sofisticate, in cui la speculazione intellettuale di fondo è stemperata sempre da un’ironia leggera e giocosa.

La mostra rimarrà aperta dal fino al 2 aprile, con i seguenti orari: martedì, venerdì, sabato, domenica 10/13 – 15,30/19.