Continuano senza sosta gli incontri elettorali del Popolo della Libertà in vista delle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio organizzati dall’Onorevole Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale del Partito e Vicepresidente del Gruppo del Popolo della Libertà alla Camera dei Deputati. Mercoledì 11 maggio alle ore 16.45, arriverà a Modena il Ministro del Turismo On. Michela Vittoria Brambilla.

All’Hotel Una, in via Settembrini 10, a Baggiovara (di fronte all’Ospedale), il Ministro del Turismo incontrerà i candidati a Sindaco dei Comuni montani chiamati al voto. Un incontro particolarmente importante e atteso, soprattutto alla luce dell’approvazione, il 5 maggio scorso in Consiglio dei Ministri, del nuovo provvedimento del Codice-riforma del turismo, che rappresenta la prima vera e completa opera di riforma del settore, che viene fatta in questo paese.

Il Ministro Brambilla esporrà agli intervenuti le novità e le opportunità contenute nel pacchetto di misure approvate dal Governo, tra cui l’istituzione dei distretti turistici-alberghieri ed il piano di riqualificazione dell’offerta alberghiera.

Un’occasione unica – ha affermato l’Onorevole Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale del Partito a Modena – per sentire dalla viva voce del Ministro Brambilla le importanti novità introdotte dal Governo e per capire la positive ricadute che questi provvedimenti avranno anche per il nostro territorio. Il turismo è un settore capace di produrre ricchezza e benessere. Le bellezze del nostro Appennino sono riconosciute da tutti, ma non sono state valorizzate adeguatamente dalle Istituzioni locali, governate dalla sinistra. Noi vogliamo cambiare e siamo certi che questo nuovo impulso porterà anche più sviluppo per i nostri territori di montagna. La presenza a questo importante incontro dei candidati Sindaco del Popolo della Libertà – ha concluso l’Onorevole Bertolini – testimonia l’attenzione che questi futuri Amministratori daranno ad un comparto così importante come quello del turismo”.