Sono cinque gli appuntamenti in programma domani, giovedì 18 maggio, nel programma di Sassuolo che Vive, la rassegna organizzata dal Comune di Sassuolo in collaborazione con le associazioni, i comitati, i circoli e le parrocchie cittadine.

A partire dalle ore 10, presso il Centro per le Famiglie, “Il giovedì delle neo-mamme con mamma Cristina”: come rispondere ai bisogni dei nostri bambini

Alle 16,45, presso la biblioteca comunale: “Leggi con me”, storie ad alta voce per bambini da tre a sei anni, a cura della Biblioteca “N. Cionini” e di Librarsi.

Alle ore 18,30 e, con il secondo incontro, alle ore 2°,30 presso il campo di calcio “Boccedi”, proseguirà il 33° Torneo di calcio “A.Caroli”, riservato ai ragazzi nati negli anni 1999 e 2000, a cura della Polisportiva Ancora San Francesco.

Alle ore 19 e alle ore 21, presso il centro sportivo “Giovanardi” di via Frati strada alta, si disputerà il torneo di calcio “II° Memorial D. Giorgi”, a cura della Società Sportiva Madonna di Sotto riservato alla categoria Juniores (per i nati negli anni 1992/93).

“Sacri Concentus Cantores”, la musica alla Corte dei Gonzaga: cembali, flauti, arie e madrigali, sarà invece il concerto, a cura dell’Associazione Mu.Sa., che si svolgerà a partire dalle ore 21 presso il Chiostro della Chiesa di San Giuseppe, in via Farosi , 16.