Gli elettori fioranesi chiamati ad esprimere il proprio voto sui quattro referendum, nei giorni di domenica 12 e lunedì 13 giugno, sono, ad oggi, 13.218, dei quali 6514 e 6704.

Le 14 sezioni sono state tutte confermate, ma con una variazione di sede. La sezione numero 7 di Ubersetto, per motivi contingenti, non potendosi utilizzare la Sala Civica, è stata trasferita nelle scuole elementari Ciro Menotti, in centro a Spezzano,n Via Statale 186.

Per facilitare l’espletamento del diritto di voto da parte dei circa 500 cittadini di Ubersetto, sia nella giornata di domenica 12 che nella mattinata di lunedì 13 giugno, per tutta la durata di apertura delle votazioni, l’amministrazione comunale ha predisposto un servizio di trasporto con automezzo, che partirà, con frequenza regolare, dal piazzale della Chiesa parrocchiale di Ubersetto.

Si ricorda che gli elettori della sezione numero 7 troveranno scritto sulla tessera elettorale ancora l’indicazione di Via Viazza 1° tr., ma debbono recarsi nelle scuole di Via Statale a Spezzano.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale, piano terra della sede municipale in Piazza Ciro Menotti, tel. 0536.833.223 , e-mail anagrafe@fiorano.it , http://www.fiorano.it/