Si svolgerà domani, domenica 12 giugno, l’evento clou della “Festa del Donatore 2011”, organizzata da Avis di Sassuolo con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Dalle ore 7,30 alle ore 11, con partenza da piazza Garibaldi, si terrà il consueto raduno ciclistico UDACE organizzato dalla Aiclistica Avis di Sassuolo.

Alle ore 9 ci sarà l’incontro in piazza Garibaldi con le delegazioni e le Autorità.

Alle ore 9,30 la S.Messa presso il Duomo di San Giorgio.

Alle ore 10,30 inizierà il corteo per le strade della città, accompagnato dalla banda cittadina “La Beneficienza”, per raggiungere in primo tempo piazza Garibaldi e deporre una corona d’alloro al monumento ai Caduti. Si proseguirà, poi, per piazzale Della Rosa con ingresso in Palazzo Ducale.

Alle ore 11, presso la sala ex mensa, si terranno gli interventi delle Autorità e le premiazioni ai donatori.

Alle ore 12,30, infine in piazza Garibaldi, si svolgerà il pranzo organizzato dalla sezione Avis di Sassuolo con i tavoli posizionati sotto i portici.

Nel pomeriggio, sempre in piazza Garibaldi, ci sarà l’intrattenimento con Radio Bruno, il gruppo musicale anni 60/70 “Rimbandbeat” e lo spettacolo di cabaret con Duilio Pizzocchi. Al termine si terrà l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione interna.