Gli uomini del settore anticrimine del Commissariato di P.S. di Sassuolo stanno incessantemente svolgendo un certosino lavoro per ricostruire la rete di spaccio di sostanza stupefacente nella città di Sassuolo, in continuo cambiamento anche dopo aver inferto un duro colpo con l’arresto nei mesi scorsi di un cittadino straniero che custodiva 514 gr. di sostanza stupefacente di tipo cocaina oltre a 300 gr. di sostanza stupefacente di altro tipo.

Nei giorni scorsi pertanto gli agenti hanno svolto un appostamento nella zona della stazione alla ricerca di un giovane magrebino segnalato più volte per spaccio di sostanze stupefacenti. In serata gli agenti hanno avuto la possibilità di osservare una cessione di sostanza stupefacente e pertanto hanno deciso di intervenire. I due stranieri coinvolti sono riusciti però a sfuggire alla cattura dopo un lungo inseguimento nelle vie del centro storico cittadino.

Uno di loro è stato rintracciato qualche ora dopo all’interno di un bar di periferia mentre l’altro in località Casalgrande (RE). Y.M. classe 1984 e F.T. classe 1985 entrambi clandestini e pluripregiudicati sono stati dichiarati in stato di Fermo di P.G. per spaccio di sostanza stupefacente e tradotti pressoil carcere di S.Anna a disposizione dell’A.G.

Sono stati sequestrati diversi telefoni cellulari e 800 euro in contanti.