La Filiale di Reggio Emilia di Poste Italiane ha previsto interventi di messa in sicurezza dell’Atm Postamat all’ufficio postale di Reggio Emilia 6, in via Vittoria Colonna. Durante i lavori, che inizieranno lunedì 24 e si concluderanno venerdì 28 ottobre, la cliente potrà rivolgersi per ogni tipo di operazione ai vicini uffici di Reggio Emilia 1 (viale Timavo 1/D) e Reggio Emilia Centro (via Sessi 3/C) entrambi aperti al pubblico con orario 8 -18.30 dal lunedì al venerdì e 8 -12.30 il sabato.

I pensionati si potranno rivolgere per il pagamento del rateo delle pensioni non ancora riscosse, all’ufficio postale di Reggio Emilia 4 (viale Umberto I n. 25/B) aperto al pubblico con orario: 8 -13.30 dal lunedì al venerdì e 8 -12.30 il sabato.

Disponibili tutti i giorni della settimana, in funzione 24 ore su 24, gli Atm Postamat degli uffici postali di Reggio Emilia Centro, succursale 1 e succursale 4 consentono inoltre di effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.

L’ufficio postale di Reggio Emilia 6 riaprirà al pubblico alle ore 8 di sabato 29 ottobre con i consueti orari.