Le famiglie sassolesi che ancora non l’avessero fatto, hanno tempo fino al prossimo 30 novembre per poter iscrivere i propri figli ai Nidi d’Infanzia e al centro bambini genitori “La Trottola” per l’anno scolastico 2011/12. Le domande, infatti, potranno essere presentate all’Ufficio Istruzione del Comune di Sassuolo in via Rocca 22, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13,30 e il giovedì con orario continuato dalle ore 8 alle ore 18,30.

I moduli per l’iscrizione possono essere scaricati dal sito internet del comune, all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it, dove è anche possibile compilare online la domanda di nido.

Accedendo all’home page del sito, infatti, basterà cliccare sulla voce “servizi”; nella colonna a sinistra, alla voce “Servizi on line” si potrà compilare direttamente su internet la domanda d’iscrizione mentre, nella colonna a destra, spuntando la voce “Modulistica Sassuolo”, si potrà accedere alla voce “Modelli del Servizio Pubblica Istruzione” e scaricare i moduli da consegnare all’Ufficio di via Rocca 22.

Per informazioni è possibile rivolgersi a: Servizio Nidi Comune di Sassuolo, via Rocca 22, Tel. 0536/1844762