Lo sport più spettacolare e più “istintivo” è stato protagonista della edizione 2011 del Big Buyer. Gli atleti delle società sportive bolognesi Frontside, Eden Parkour e San Salomao hanno infatti preso parte alla fiera dedicata agli acquirenti di articoli da cartoleria, entusiasmando i tanti spettatori con evoluzioni mozzafiato.

La presenza di Vittorio Brumotti direttamente da “Striscia la Notizia” ha completato l’evento, già contraddistinto dalle dimostrazioni di BMX, SKATE e Rollerblade. Seven/Invicta ha reso possibile al pubblico bolognese di partecipare attivamente all’evento consegnando ticket omaggio/zainetti e creando l’intera area sportiva. L’Assessore Rizzo Nervo Luca Rizzo Nervo ha incontrato le realtà sportive “alternative” del Comune di Bologna che si sono esibite mostrando interesse anche verso le esigenze di piccole realtà spettacolari e sociali dichiarando completa disponibilità nel valutare proposte volte ad aggregare i ragazzi anche in questi ambiti periferici dello sport.

Anche UISP (a cui Frontside è affiliata) non è voluta mancare a testimonianza dell’interesse nei confronti di discipline nuove che catalizzano l’attenzione del pubblico giovanile.

Nelle foto: da sx l’Assessore Luca Rizzo Nervo – Gabriele Gamberini (dirigente UISP) – Nicholas Carlisle (BRAND DIVISION MANAGER di Invicta Seven)