Anche in questi giorni di abbondanti nevicate, il centro di via Toscana a Castiglione dei Pepoli ha provveduto alla consegna della corrispondenza a circa 6 mila famiglie e oltre 400 tra operatori commerciali e imprese, in 12 zone di recapito su un territorio che comprende i comuni di Castiglione dei Pepoli, Camugnano e San Benedetto Val di Sambro.

La flotta aziendale a disposizione del centro di recapito di Castiglione dei Pepoli è composta totalmente da veicoli Euro 5 a trazione integrale, mezzi che permettono trasferimenti più sicuri nelle zone montane con percorsi particolarmente disagiati.

Alessandra Boni è la nuova responsabile del centro di distribuzione di Castiglione dei Pepoli che distribuisce mensilmente oltre 4.500 oggetti a firma e circa 140.000 pezzi di corrispondenza ordinaria. Con alle spalle una esperienza ultradecennale nel settore dei servizi postali guida ora con rinnovata motivazione professionale l’attività di oltre 18 addetti, fra portalettere e personale per le lavorazioni interne.

«Nonostante le difficoltà dovute al maltempo, è fondamentale per noi assicurare un servizio costante a cittadini, amministrazioni e aziende del nostro territorio – dice la nuova responsabile Boni – per consolidare i rapporti ».

Per informazioni e segnalazioni la clientela potrà contattare direttamente il responsabile o i suoi collaboratori allo 0534.91810 dal lunedì al venerdì.