Dal prossimo 4 aprile, la Centrale distrettuale della Polizia Municipale di Scandiano verrà trasferita in P.za Ilaria Alpi 2 /A (ovvero nell’area denominata “ex Maletti”, situata tra la Coop e via Repubblica). L’ingresso veicolare alla nuova sede sarà da via De Gasperi, mentre quello pedonale da via De Gasperi e via Repubblica.

Nella nuova sede distrettuale verranno unificati i front office della Municipale – distretto di Scandiano e quello del comando unico/ufficio verbali, raddoppiando la fascia oraria di apertura, che sarà dalle 09 alle 13. Si avrà così un unico ufficio di riferimento al quale potranno rivolgersi i cittadini, con evidenti benefici di semplificazione.

Si informa che nelle giornate di lunedì 2 e martedì 3 verranno effettuate le attività di trasloco: per necessità di contattati con la Polizia Municipale, si dovrà fare riferimento alla centrale operativa (tel. 0522/852270). I riferimenti telefonici del distretto di Scandiano torneranno alla normalità da mercoledì 4 aprile.