Aprile comincia nel segno della qualità grazie all’evento ‘Fatto in Italia’ , che domenica sarà di nuovo a Modena per una giornata da trascorrere insieme. Dopo la Zona Tempio-Stazione, la rassegna che propone merce di qualità prodotta in Italia e all’estero fa tappa nel quartiere Madonnina: dalle 8.00 alle 20.00, Via Amundsen chiude al traffico per ospitare i banchi degli operatori e tutte le loro proposte.

Tantissime opportunità tra le offerte dell’evento ‘Fatto in Italia’ , che grazie ad una formula ormai collaudata propone una ricetta irresistibile: merce di qualità, una vasta gamma di prodotti per chi ha bisogno di rifarsi il guardaroba in occasione della bella stagione, a prezzi contenuti e vantaggiosi. Il Consorzio Il Mercato di Modena, sempre attento alle esigenze di tutti, più che mai in questo periodo di difficoltà tende la mano a chi non vuole farsi mancare il piacere di fare qualche acquisto utile e risparmiare allo stesso tempo. L’abbigliamento soprattutto, che insieme alle calzature e agli accessori è da sempre uno dei punti fermi dell’offerta dell’evento ‘Fatto in Italia’ : sempre presenti anche gli articoli e la biancheria per la casa, che assieme ai prodotti agricoli del mercato contadino “Campagna in città” compongono una perfetta sintonia di offerte e proposte alla portata di tutti.

Le occasioni per prendere parte alla giornata promossa dal Consorzio Il Mercato di Modena non mancano, soprattutto per i fan del Modena F.C. Nell’anno del centenario della società gialloblu un grande omaggio per tutti gli abbonati, che mostrando la loro tessera del tifoso avranno diritto ad un eccezionale sconto del 10% su tutta la merce acquistata.