Rovereto di Novi nel tardo pomeriggio, e Castelnuovo Rangone la sera: è il programma del presidente della Regione Vasco Errani che, martedì 17 aprile, sarà nel modenese per sostenere i candidati delle liste di centro-sinistra per la guida del Comune di Novi Luisa Turci e di Castelnuovo Rangone Carlo Bruzzi.

Anche il presidente della Regione Emilia-Romagna scende in campo a fianco dei candidati del centro-sinistra alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio prossimi: Vasco Errani sarà nel modenese nel tardo pomeriggio e la sera di martedì 17 aprile.

Alle 18.30 è atteso a Rovereto di Novi, presso la sala civica di via Mazzini: parteciperà ad un incontro pubblico dal titolo “Uscire dalla crisi si può – Facciamo crescere insieme Novi”. Oltre ad Errani, interverrà il candidato sindaco della lista “Con Novi” Luisa Turci. Saranno, inoltre, presenti tutti i candidati della stessa lista per il Consiglio comunale.

Alle 20.45, invece, il presidente della Regione si sposta a Castelnuovo Rangone per prendere parte ad una iniziativa elettorale con il candidato sindaco della lista “Centrosinistra per Castelnuovo e Montale” Carlo Bruzzi. L’appuntamento è all’Auditorium Renzo Bavieri, in piazza Brodolini.