Il Comune di Modena deve procedere alla nomina di un componente nel Consiglio di amministrazione della Società di trasformazione urbana “CambiaMo spa.” con funzioni di presidente.

Le proposte di candidatura devono pervenire alla Direzione generale del Comune entro le 12 di martedì 8 maggio. Possono essere presentate da consiglieri comunali, Consigli di circoscrizione, rettore e presidi delle Facoltà dell’Università di Modena, organismi direttivi locali degli ordini e collegi professionali, associazioni, organizzazioni ed enti economici, culturali e sociali legalmente costituiti.

La persona nominata resta in carica fino all’approvazione del bilancio di esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2014 ed è rieleggibile. Ai componenti del Cda spetta il rimborso delle spese sostenute per ragione del proprio ufficio e l’Assemblea degli azionisti potrà prevedere una indennità di carica.

I candidati proposti devono essere cittadini italiani d’indiscussa probità e avere i requisiti per la nomina a Consigliere comunale oltre a una comprovata esperienza tecnica e/o amministrativa per studi compiuti o esperienze maturate, oppure per funzioni svolte presso enti o aziende pubbliche o private. Il possesso dei requisiti dovrà essere attestato dai proponenti assieme alla disponibilità a ricoprire l’incarico e al curriculum del candidato.

Le proposte di candidatura devono essere indirizza al Comune di Modena e pervenire alla Direzione generale – Unità specialistica programmazione e partecipazioni societarie oppure all’ufficio Protocollo, entrambi in piazza Grande 16, con diverse modalità: direttamente negli orari d’ufficio, con raccomandata a/r, via fax (059 2032433) o tramite posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scansionata in formato pdf (a direttoreGenerale@cert.comune.modena.it).

Informazioni e regole dettagliate si possono richiedere alla Direzione generale del Comune di Modena (tel. 059 2032592).