Nel pomeriggio di sabato scorso, personale in servizio presso la Squadra Volante, allertato da guardie particolari giurate del centro commerciale “La Rotonda”, ha tratto in arresto 4 persone, 1 uomo e tre donne: H.Y., classe 1981, L.S., classe 1982, C.N., classe 1986 e C.M., classe 1989, tutti di nazionalità marocchina, con l’accusa di furto pluriaggravato continuato, in concorso tra loro.

Questi avevano prelevato furtivamente merce di vario genere per un importo pari a € 370,00 da alcuni esercizi commerciali presenti all’interno della galleria del predetto centro.

Dagli accertamenti effettuati sul posto ed in Questura è emerso che le persone arrestate erano prive di qualsiasi fonte di reddito riconducibili ad attività lavorative lecite e con a proprio carico veri precedenti di Polizia (furto aggravato, inosservanza delle norme che regolano la permanenza sul territorio italiano, ecc.).

Al termine degli adempimenti i quattro sono stati trattenuti presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato con rito direttissimo.