Personale in servizio presso il Commissariato di P.S. di Sassuolo, unitamente a personale e ad una unità cinofila del Comando Compagnia della Guardia di Finanza, ha tratto in arresto due uomini di nazionalità marocchina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, in particolare, nel corso di una perquisizione avvenuta all’interno di un appartamento ubicato in via Agnini, hanno rinvenuto 39 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, la somma di € 7.000,00, probabile provento dell’attività illecita, vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e 13 telefoni cellulari con i quali, quasi certamente, i due tenevano i contatti con i tossicodipendenti della zona.

Al termine delle verifiche svolte dagli agenti, come detto, sono stati arrestati E.O.M., nato nel 1982 e L.A., nato nel 1984, entrambi in Italia senza fissa dimora. Accompagnati presso il locale Commissariato di P.S. per gli accertamenti del caso, i due uomini sono stati, poi, tradotti presso la casa circondariale di Modena, a disposizione della competente A.G.

All’interno dello stesso immobile sono state identificate altre tre persone risultate, poi, clandestine (2 uomini ed una donna) per i quali è stata avviata la procedura per il relativo provvedimento di espulsione.