Carola Eleonora Di Girolamo è la nuova “Miss Bologna”, mentre Giulia Castellucci di Anzola, va alle prefinali nazionali di Miss Italia con la fascia di “Miss Eleganza Silvian Haech Emilia Romagna”.

Erano due i principali riconoscimenti di bellezza messi in palio dal concorso Miss Italia l’altra sera in Piazza del Popolo a San Giovanni In Persiceto, quello di “Miss Bologna 2012”, e quello di “Miss Eleganza Silvian Haech Emilia Romagna”ed a conquistarli, due ragazze entrambe bolognesi.

La prima è Carola Eleonora Di Girolamo, 20 anni di Bologna, alta 1.70,capelli biondi e occhi verdi, già detentrice della fascia di “Miss Sportiva Rimini 2012” conquistata in occasione del 10° My Special Car Show di Rimini e che aggiunge al sui palmares il titolo di Miss Bologna 2012. Carola è una studentessa in ingegneria edile-architettura e pattinatrice a livello agonistico nell’artistico sincronizzato con il team Sincro Roller Calderara.

L’altra importante fascia,“Miss Eleganza Silvian Haech Emilia Romagna”che garantiva il passaggio alle prefinali nazionali di Montecatini Terme, è stata assegnata alla 18enne Giulia Castellucci, di Anzola, studentessa al Istituto Tecnico Industriale Aldini Valeriani,alta 1.72, con una bella passione per la danza che pratica a livello agonistico, capelli castano chiari sulle spalle, occhi castani e per sua definizione solare e permalosa. Insieme con Sandy Donzella, Miss Deborah Milano – Emilia Romagna 2012, accede alle prefinali di Montecatini Terme in programma dal 22 al 26 agosto.

Alla manifestazione organizzata, della Locale Pro Loco di Persiceto, unitamente a Mirka Fochi, responsabile per l’Emilia Romagna del concorso Miss Italia, hanno partecipato venticinque aspiranti Miss, tutte prime classificate in una selezione o vincitrici di una titolo speciale assegnato dal concorso Miss Italia, con un’età compresa fra i 18 e i 24 anni.