A S.Damaso e a S.Donnino, nelle ore notturne (dalle 22 alle 6) di lunedì 27 e martedì 28 agosto, si svolgono i lavori di rifacimento dell’asfalto sulla strada provinciale 623 Vignolese nei tratti in corrispondenza delle due frazioni.

Lunedì 27 i lavori interessano il centro di S.Damaso, martedì 28 si sposteranno a S.Donnino (con circolazione a senso unico alternato). In occasione dei lavori c’è il divieto di transito sull’intero tratto di via Medicine (ad eccezione dei veicoli dei residenti e dei mezzi diretti alle attività) dalle 22 di lunedì 27 agosto alle 6 di martedì 28 agosto e dalle 22 di martedì 28 agosto alle 6 di mercoledì 29 agosto.

L’intervento, che prevede il rifacimento del fondo stradale con asfalto fonoassorbente e drenante, fa parte dei lavori, in corso in queste settimane, di ampliamento e riqualificazione della provinciale tra San Damaso e San Donnino (costo un milione e 200 mila euro) nell’ambito di un progetto più complessivo della Provincia di Modena per una circolazione più snella e sicura sulla stessa provinciale tra Modena e Spilamberto.

Per consentire i lavori rimane in vigore la chiusura della sola corsia in direzione Modena all’interno del centro abitato di San Damaso con conseguente deviazione sulle strade comunali. I tecnici raccomandano la massima prudenza in prossimità del cantiere.