Con la completa ripresa delle attività produttive e la riapertura degli studi professionali, torna ad essere operativo a pieno regime a partire da lunedì (3 settembre) anche l’ufficio Poste Impresa di Reggio Emilia, in via Andreoli, nel quale viene ripristinato anche il turno pomeridiano con il prolungamento dell’orario dalle 8.30 alle 18.30 da lunedì a venerdì.

E’ una struttura interamente dedicata alle esigenze dei professionisti e delle piccole e medie imprese, dotata di aree riservate per i consigli sui prodotti finanziari e sportelli ribassati per facilitarne l’accesso anche ai diversamente abili.

Grazie alla rinnovata logica del canale Poste Impresa, la Filiale di Reggio Emilia di Poste Italiane mira a rafforzare la propria presenza all’interno della città di Reggio Emilia con l’obiettivo di snellire i tempi di attesa allo sportello per le ditte e gli studi commerciali.

L’offerta disponibile presso la rete Poste Impresa spazia dai servizi finanziari alle spedizioni, dai servizi di stampa e comunicazione diretta alle forniture a catalogo di prodotti per la gestione quotidiana dell’attività.