Torna per il 2° anno consecutivo l’evento denominato Christmas Time 2012, evento patrocinato dal Comune di Sassuolo che vedrà impegnata l’Associazione La Calzetta in piazza Garibaldi a Sassuolo nella raccolta di fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.

Numerosi sono gli oggetti proposti, tutti realizzati a mano dalle associate, candele decorate, addobbi natalizi, dolci natalizi e marmellate fatte in casa, bijouux quali bracciali collane orecchini e tanto altro ancora.

Tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno della Comunità di Rolo di Reggio Emilia per contribuire alla ricostruzione della sede AGESCI degli scouts irrimediabilmente danneggiata dal recente terremoto.

“Questa donazione si aggiungerà a quella che siamo in procinto di effettuare con il ricavato dell’evento realizzato in occasione delle Fiere di Ottobre. Con la somma raccolta, stiamo infatti predisponendo l’acquisto di un impianto di amplificazione che sarà destinato alla scuola elementare di San Martino Spino di Mirandola del valore di ca. € 1.000.00.

Vi aspettiamo tutti i Sabati del mese di Dicembre dalle 9,00 alle 19,00 e la Domenica dalle 9,00 alle 12,30.

Chi non ha il Natale nel suo cuore, non lo troverà mai sotto un albero”.

(Associazione La Calzetta)