polizia_20Poco dopo le 19,00 di ieri sera al 113 è giunta una richiesta d’intervento, poiché in un bar era in atto una violenta aggressione ai danni del titolare dell’esercizio. Una Volante si è portata sul luogo,  in via dei Gonzaga, dove all’esterno del bar persone presenti indicavano agli Agenti un giovane quale autore dell’aggressione. L’uomo particolarmente nervoso ed alterato veniva fermato ed identificato.

Gli Agenti di una seconda Volante entravano nella caffetteria dove trovavano seduto e sanguinante il titolare del bar. Accanto al ferito sul pavimento si rinveniva uno sfollagente metallico di tipo telescopico dalla lunghezza complessiva di 52 cm.

Da una prima ricostruzione dei fatti, gli uomini della polizia hanno appurato che per futili motivi il barista era stato aggredito prima con calci e pugni e poi con l’utilizzo dello sfollagente rinvenuto per terra. S.A., 33enne, italiano, veniva arrestato per lesioni aggravate e porto di oggetto atto all’offesa. La vittima, con ferite lacero contuse e numerose ecchimosi, veniva ricoverata in osservazione in Ospedale.