Indicatoreweb.it, il nuovo magazine digitale della Bassa modenese collegato all’Indicatore Mirandolese, è partito subito forte, con migliaia di visite in pochi giorni. Il record dei contatti l’ha avuta la pagina sui progetti di ricostruzione di Mirandola del Laboratorio d’urbanistica partecipata, il cui ultimo incontro si terrà lunedì 4 febbraio alle ore 21.

Il nuovo giornale on line, aggiornato quotidianamente, permette di leggere le notizie anche su tablet e smartphone. Dalla home page è possibile accedere alle diverse sezioni del sito: cronaca, politica, economia, cultura e sport. C’è poi una sezione dedicata alle rubriche “storiche” del giornale (Amarcord, libri, cinema, “Parole senza tempo”, Al Barnardon) ed una sezione per l’intervento dei capigruppo in Consiglio comunale. «Si tratta di un’evoluzione dell’Indicatore cartaceo, che di fatto raddoppia allargandosi anche ad un nuovo bacino di utenza, di enormi potenzialità», sottolinea il Direttore del giornale, Fabio Montella.

Il nuovo strumento è offerto alla cittadinanza dal Comune di Mirandola e dalle concessionarie di pubblicità (Ad99, Radio Pico, Alberto Nicolini & C. sas) per informare ed anche per offrire un’efficace opportunità alle aziende di farsi conoscere. Per informazioni sulla pubblicità: 800/047999.