difrancesco_sassuolo“Dobbiamo cercare i tre punti senza farci ossessionare da una vittoria che manca da troppe giornate, ma sono convinto faremo una grande partita”. Cinque gare senza vincere non tolgono fiducia a Di Francesco: il tecnico del Sassuolo parla della trasferta del Granillo come della solita “gara difficile, ma con sole sei partite da giocare è evidente come pesino tutte. La Reggina attraversa un momento non semplice, e vuole fare punti, ma la loro fame è anche la nostra.

Gli obiettivi di classifica, tra noi e loro, sono diversi, ma la determinazione è la stessa. Mancherà loro Di Michele? Le gare le fa chi va in campo, non chi sta fuori”, aggiunge Di Francesco, cui a sua volta le qualifiche hanno tolto Gazzola e Magnanelli. “Chi andrà in campo, sono sicuro, darà comunque il massimo: questo gruppo ha sempre risposto, e altre risposte – chiude l’allenatore neroverde – le aspetto dalla gara di Reggio Calabria”.

L’appuntamento con la 37esima giornata del Campionato Serie bwin è per domani, Martedì 16 Aprile alle ore 20,45 allo Stadio “O. Granillo” di Reggio Calabria.

A dirigere l’incontro sarà il Sig. Emilio Ostinelli della Sezione AIA di Como. Assistenti sono stati designati il Sig. Marco Avellano di Busto Arsizio ed il Sig. Sergio Ranghetti di Chiari. Quarto Ufficiale il Sig. Maurizio Mariani di Aprilia. E’ stato designato in qualità di osservatore arbitrale il Sig. Giuseppe Anfuso di Barcellona Pozzo di Gotto.

In merito alla partita, il Sassuolo Calcio informa che è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti presso tutti i punti vendita Listicket al prezzo di 10€ (più eventuali diritti di prevendita). Si segnala nella provincia di Modena:

TABACCHERIA ANSALONI – Viale F. Cavallotti, 39 – SASSUOLO – Tel. 0536/883495

Si ricorda che per la gara Reggina-Sassuolo vige il divieto di vendita a coloro che risultino residenti nella regione Emilia Romagna. Sono esclusi da tale divieto i possessori di Tessera del Tifoso. L’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita sino alle ore 19 del giorno precedente la gara.

Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo Stadio. Si ricorda ancora che ai botteghini dello Stadio “O. Granillo” di Reggio Calabria non sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti, si invita pertanto chi volesse seguire il Sassuolo nella trasferta sul campo della Reggina ad acquistare il tagliando in prevendita.