Mancano ormai pochi giorni al primo “Festival della gastronomia itinerante”, l’iniziativa organizzata dal Comune di Poviglio, dall’Associazione culturale ricreativa “Lupus” e dalla FGI (Festival della gastronomia itinerante), domenica 28 aprile a Poviglio.

Una giornata all’insegna del gusto e della buona tavola, che si inserisce nel programma degli appuntamenti della Fiera di Primavera: per tutto il giorno, dalle 9.00 alle 22.00, in Piazza Umberto I, i visitatori potranno assaggiare delizie e curiosità gastronomiche negli oltre cento stand provenienti da tutte le regioni italiane. Tante degustazioni, con la possibilità di pranzare e cenare in piazza.

Buona tavola ma non solo: nel pomeriggio spazio alla musica e allo spettacolo, grazie a un ricco programma d’intrattenimento che culminerà, alle 20.30, con il concerto degli Off Sound. Si comincia alle 14.00 con la musica country e l’esibizione della Scuola di ballo; i più piccoli potranno divertirsi sulle attrazioni gonfiabili presenti in piazza per l’occasione. Alle 16.00, è invece prevista la rappresentazione della storia paesana con la compagnia delle “Teste vuote”: a chiudere il pomeriggio, il concerto di musica hard rock punk con gli “Off sound”.

 

Per info: la-volpe-pubb@libero.it, cell. 348/3983290