denaro_10Gli oltre 18.500 soci di Abitcoop, la più estesa e numerosa cooperativa di abitanti della provincia di Modena, aderente a Legacoop Modena, sono convocati nella giornata di sabato 4 maggio per la assemblea ordinaria fissata per la discussione ed approvazione del Bilancio Consuntivo chiuso al 31 dicembre 2012.

L’appuntamento è per le ore 9.00 presso la Sala Pucci (via Canaletto110) a Modena dove, dopo la presentazione del bilancio chiuso il 31/12/2012 e la relazione sulla gestione del Presidente Lauro Lugli, saranno presentate la relazione del Collegio sindacale e la relazione della Società di revisione, che precederanno i previsti adempimenti statutari.

Al termine della assemblea verranno consegnati i 7 Premi di studio assegnati dalla cooperativa a giovani laureati soci o figli di soci, intitolati alla memoria di Francesco Reggiani.

Nella seconda parte della mattinata a partire dalle ore 11.00 verranno illustrati dal Responsabile programmi di Abitcoop Claudio Colombini gli interventi che la cooperativa proporrà per accedere al bando “Giovani coppie” della Regione Emilia-Romagna, una grande opportunità per giovani coppie, single e altri nuclei familiari i quali si avvarranno di contributi fino ad un massimo di 35.000 euro. Alla assemblea ha assicurato la propria presenza anche Gian Carlo Muzzarelli, Assessore Attività produttive, piano energetico e sviluppo sostenibile, economia verde, edilizia, autorizzazione unica integrata della Regione Emilia Romagna.