il-matrimonio-che-vorrei-coMeryl Streep e Tommy Lee Jones sono gli interpreti di “Il matrimonio che vorrei” che sarà proiettato il 6 luglio al Supercinema estivo di via Sigonio. La storia ruota intorno ad una coppia sposata da molti anni e stanca della routine. Un giorno Kay, interpretata dalla Streep, propone al marito Arnold, interpretato da Lee Jones, di passare una settimana nella cittadina di Great Hope Springs dove vive un famoso consulente matrimoniale.

Nessuno dei due, però, sembra sapere cosa li aspetta: all’inizio superare le inibizioni e gli imbarazzi non sarà affatto semplice ma sarà l’unico modo per riaccendere quella scintilla di quando si erano innamorati.

Il Supercinema Estivo è in via Carlo Sigonio, 386 a Modena. Gli orari delle proiezioni sono: a luglio le 21.30; ad agosto e settembre le 21.15.

L’ingresso ha un costo di 5,50 euro (ridotto 3,50 euro per anziani, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics, Endas). L’abbonamento a 10 spettacoli a scelta ha un costo di 40 euro (ridotto 25 euro).

Per informazioni e aggiornamenti: tel. 059 306354 – www.arcimodena.org