Continua la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata da Comune di Spilamberto in collaborazione con Friction e Circolo Arci Spilamberto- Gruppo Attività Cinematografiche.

Lunedì 29 luglio sarà proiettato il film “Quasi amici”, film francese, basato su una storia vera, che racconta l’amicizia tra un paraplegico milionario e un ragazzo appena uscito di prigione, assunto come badante. La serata sarà dedicata a Domenico. Presentazione del film a cura dell’associazione Sen Martin.

Mercoledì 31 luglio, “Kiki – consegne a domicilio”, pellicola del 1989 del regista nipponico Hayao Miyazaki, che si presenta in una edizione rieditata. Kiki piccola strega parte per il viaggio di noviziato che la terrà lontana da casa per un anno. In compagnia del gatto Jiji. Kiki sogna una città sul mare e trovandola inizierà una nuova vita.

Inizio spettacoli ore 21.30 presso l’Anfiteatro Pazienza. In caso di maltempo gli spettacoli saranno rinviati ai giorni successivi. L’ingresso è gratuito.

Lo Spazio Cinema è aperto alle associazioni di volontariato che vorranno presentare le loro attività anche con mostre e raccolte fondi.