Camper-AppenninoIn montagna con il camper, ma non certo per fare vacanza. Riparte domenica il nuovo tour del camper Hera sul nostro Appennino, per portare ai clienti le nuove offerte loro riservate, offrire la possibilità di chiedere informazioni e svolgere pratiche relativamente alle proprie utenze.

Il camper di Hera, infatti, è pensato e attrezzato come uno sportello clienti itinerante, capace di rispondere a ogni richiesta.

Lo sportello mobile ritorna in Appennino dopo due anni, completamente rinnovato, e fino a fine agosto farà tappa nelle principali località della nostra montagna per raggiungere e incontrare i cittadini nei luoghi in cui vivono.

Nella prima settimana, dal 4 all’8 agosto, sono previste dieci tappe in sei diverse località: Fanano, Polinago, Sestola, Lama Mocogno, Frassinoro, Montefiorino e Montecreto.

Presso la postazione a quattro ruote gli operatori di Hera saranno a disposizione per il servizio di sportello. Un’opportunità di dialogo e vicinanza fra l’azienda e i suoi clienti, che rende più facile sbrigare le pratiche relative ai servizi offerti.

Rivolgendosi alla postazione mobile sarà infatti possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello: stipulare contratti, modificare quelli già esistenti, richiedere informazioni sulle bollette e ricevere informazioni sui servizi gestiti nel territorio, oltre che conoscere ed eventualmente sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas.

Per informazioni sul tour del camper è possibile consultare il sito www.gruppohera.it/camper