Polizia_sassuoloNella giornata di ieri una volante del commissariato di Sassuolo è intervenuta presso l’isola ecologica di via Madre Teresa a seguito di una violenta lite tra due persone.

Sul posto gli agenti hanno trovato un addetto della discarica con un’evidente ferita alla testa dalla quale fuoriusciva copiosamente del sangue.

L’uomo è stato trasportato immediatamente presso il pronto soccorso e da alcuni testimoni è stato appreso che questi è stato colpito al capo con una pesante cassetta metallica dopo una discussione con un individuo che, sulla scorta delle descrizioni fornite, gli agenti hanno individuato nel noto pregiudicato F.G. che in quel momento avrebbe però dovuto trovarsi presso la propria abitazione, essendo sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

L’aggressore è stato rintracciato poco dopo dagli agenti e tratto in arresto per l’evasione dalla detenzione domiciliare e lesioni causate al dipendente dell’isola ecologica.

 

Sempre nella notte di ieri, il personale del commissariato ha denunciato a piede libero due minori residenti in questo centro, colti in flagrante nel tentativo di asportare un ciclomotore da questa via del Pretorio.