OrnellaVanoniMancano solo 10 giorni al concerto che “la Signora della musica italiana” proporrà al Teatro Carani di Sassuolo venerdì 28 Febbraio (inizio ore 21). Ornella Vanoni torna con un nuovo spettacolo musicale tratto dal suo ultimo album “Meticci (Io mi fermo qui)” per l’ultimo, imperdibile tour della sua carriera.

Una band di virtuosi musicisti l’accompagnerà nel presentare alcuni brani del nuovo disco, ma non mancheranno anche i brani d’amore più famosi del suo repertorio. Ornella viaggerà nel tempo, inseguendo il suo mito, descriverà la sua visione dei sentimenti e dell’amore, racconterà il suo punto di vista sulla vita e il tempo trascorso sul palcoscenico; un’immagine di questi anni visti dalla sua prospettiva, con la solita divertente sincerità. Ci racconterà l’arte della seduzione e di come ha trascorso sessant’anni di spettacolo in Italia e nel mondo, facendo riaffiorare nella nostra memoria il piacere del tempo perduto.

Biglietti: Platea € 30+diritti prevendita – Galleria €25+ diritti di prevendita

I biglietti sono in vendita ONLINE sul circuito Bookingshow (www.bookingshow.it) e Vivaticket (www.vivaticket.it) e presso i punti vendita autorizzati (SASSUOLO: Tabaccheria Ansaloni/Via Cavallotti, 39; Tabaccheria del Viale/Viale della Pace 124; Tabaccheria Corallo/Via Braida n. 221; Agenzia pratiche auto Morini Pizzetti/ Via Radici in Piano n. 15 – a MODENA: Dischinpiazza/Piazza Mazzini 35/36 e presso Box Informazioni Ipermercato E. Leclerc Conad- La Rotonda)

Per qualunque ulteriore informazione contattare il numero 059.237935 o a consultare il sito del Teatro Carani all’indirizzo www.teatrocaranisassuolo.it.