PranzoConDelittoBen riuscito al Castello di Formigine, domenica 30 Novembre, il “Pranzo con delitto” organizzato dall’Anffas di Sassuolo. Circa 150 persone hanno partecipato a questo appuntamento reso intrigante dal gioco e piacevole sia per la location che per  il menu curato dal ristorante ” Il Calcagnino”. Lo scopo benefico e di informazione rispetto alle problematiche della disabilità sono stati recepiti dai presenti che si sono dimostrati sensibili e attenti alle parole del presidente Anffas Ivan Vellani, e dell’Assessore Mario Agati del Comune di Formigine.

“Anffas vuole anche ringraziare gli attori dell’associazione “La tana del coboldo” che hanno messo in scena il finto delitto per il gioco e l’ipermercato Panorama di Sassuolo che ha offerto 200 euro di buoni spesa come premio per la squadra vincente.

E’ evidente che la sensibilità di tutti e la sinergia tra diverse realtà danno sempre risultati migliori e assai piacevoli !

Un sentito ringraziamento  a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa iniziativa da parte di Anffas onlus Sassuolo”.